Attività Chirurgica

Dott. A. Megaro, Specialista in Ortopedia e Traumatologia

Il Dott. A. Megaro svolge la attività chirurgica ospedaliera presso la Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia del Presidio Ospedaliero di Montichiari della ASST Spedali Civili di Brescia

Il Reparto Degenze è situato al terzo piano ed è dotato di 15 posti letto con camere doppie. La sistemazione alberghiera ed il trattamento chirurgico possono avvenire, a scelta del paziente, in regime libero-professionale intramoenia.

L’attività chirurgica viene svolta nelle Sale Operatorie del Presidio Ospedaliero di Montichiari, attive dal lunedì al venerdì e comunque sempre disponibili per le urgenze traumatologiche ed ortopediche.

Le sale operatorie sono dotate di strumenti di ingrandimento per gli interventi di microchirurgia e di tutta la tecnologia più moderna per la chirurgia artroscopica, protesica e traumatologica.
Il trattamento chirurgico, nei casi che lo consentono, può essere eseguito in regime di Day Hospital ed in anestesia locale.

Per contattare la Segreteria della Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia del Presidio di Montichiari della ASST Spedali Civili di Brescia:

Per raggiungerci clicca qui.